DIATRIBA SILVANA
Antenna telefonica a Selva di Fasano: ultimatum di Vito Bianchi
Diversi cittadini si danno appuntamento a domani, venerdì 9 novembre, alle ore 12.00 ai piedi dell'antenna per discutere del problema.
SELVA DI FASANO - Proseguono in sordina i lavori per l'installazione dell'antenna telefonica Vodafone alle spalle della Casina Municipale. Difatti, metà dell'opera è già realizzata e il tam-tam di protesta corre per la rete. Tanti i cittadini che manifestano il loro disappunto riguardo l'installazione dell'antenna che va trasformandosi nella nuova Torre di Babele "silvana".
Il leader di inComune, Vito Bianchi, in una missiva indirizzata al sindaco Lello Di Bari invita ad sospensione dei lavori in autotutela per evirtare ulteriori problemi all'Amministrazione. Qualora il sindaco nelle prossime ore non prenda provvedimenti a riguardo Vito Bianchi minaccia una serie di esposti alla Procura e vere e proprie manifestazioni popolari di protesta.
Su Facebook, noto socialnetwork, diversi cittadini si danno appuntamento per domani mattina alle ore 12,00 ai piedi dell'antenna per discutere del problema prima di adire a vie legali. Nessuna associazione silvana si è mossa nel frattempo per esprimere la propria contrarietà all'installazione del trasmettitore.
di Redazione
08/11/2012 alle 13:46:07
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela